Sito per Agenzie Immobiliari
Internet è senza dubbio uno dei mezzi attraverso il quale è possibile fare questo e molti esperti del settore si sono già accorti della chance; sono infatti numerosi i professionisti che si affidano a piattaforme specifiche come ad esempio Immobiliare.it, casa.it, eureKasa.it, Affitti.it, ImmobiliCommerciali.it, CaseVacanza.it, House24ore.it, il marketplace di Facebook per massimizzare la visibilità web.
Considerare esaurito il discorso web con l’iscrizione a queste piattaforme sarebbe limitativo, ecco delle valide ragioni per le quali ogni agenzia immobiliare dovrebbe avere il proprio sito web.
I Potenziali clienti
Capire chi sono i potenziali clienti e come utilizzano il web servirà per identificarne i bisogni così da intercettarli, nei vari momenti della loro ricerca.
Attraverso Immobiliare.it, casa.it, eureKasa.it, Affitti.it, ImmobiliCommerciali.it, CaseVacanza.it, House24ore.it si intercetta l’utente solo nella fase conclusiva di conversione tralasciando tutte le altre.
Vantaggio competitivo
Trovare potenziali clienti tra il mare di competitor cercando di vendere lo stesso immobile attraverso gli stessi canali digitali è veramente difficile.
Se lo fanno tutti non è un vantaggio competitivo, bisogna utilizzare il web in maniera creativa, funzionale e innovativa.
La Dipendenza Web
Limitare la strategia web alla presenza su Immobiliare.it, casa.it, eureKasa.it, Affitti.it, ImmobiliCommerciali.it, CaseVacanza.it, House24ore.it rende dipendente dalle loro necessità e dalle loro richieste.
Avendo a disposizione una proprietà, invece, sarebbe più facile valutare i rincari poiché si avrebbe a disposizione un’alternativa percorribile.
Vuoi saperne di più? Contattaci ora!
Per richiesta informazioni o preventivi CLICCA QUI