Benvenuto TwitterFeed
Tutti i siti dei nostri clienti hanno un’area dinamica dove pubblicare offerte, news o promozioni. E’ di vitale importanza mantenere aggiornati i propri contatti e catturarne di nuovi. Ovviamente quando si parla di comunicazione non si possono tralasciare i canali “social” come Facebook, Twitter, ecc…
Le aree news dei nostri clienti sfruttano la tecnologia RSS, e attraverso l’applicazione RSS Graffiti i contenuti venivano pubblicati automaticamente su Facebook. Purtroppo RSS Graffiti non è riuscita a monetizzare tale servizio e quindi ha deciso, dal 1 Maggio 2015, di chiudere i battenti.
Per tale motivo abbiamo traslocato tutti i feed RSS su un nuovo servizio: TwitterFeed. Questo sito, a dispetto del nome, è molto versatile e permette di pubblicare automaticamente su diversi canali social, tra cui anche LinkedIn. E’ integrabile con il servizio di URL abbreviati Bit.ly, utile anche per misurare gli effettivi click sui link abbreviati ed analizzare l’efficacia delle campagne comunicative.
Tutto questo lavoro è stato eseguito nella totale trasparenza per i nostri clienti, che continueranno a pubblicare le novità sui propri siti senza doversi preoccupare di distribuire la news su ogni singolo canale social.
Se anche tu vuoi usufruire dei servizi di social marketing di InfoMyWeb contattaci.